Matteo Dalzero

Matteo Dalzero, classe 1976, attualmente vivo in franciacorta a Monticelli Brusati (BS) perfetta località per gli amanti della bicicletta, che sia da corsa che mountain bike

Laureato in Ingegneria Elettronica all’Università degli Studi di Brescia lavoro principalmente come Presales/Project Manager in ambito tecnologico con esperienza decennale come Business Analyst/CRM Expert, puoi visionare qui il mio profilo Linkedin.

Sposato con Stefania e padre di due splendide bimbe, Bianca di 5 anni e Ginevra di 7 anni.

Nel 2003 dopo aver affrontato le mie prime granfondo (Giro dei Tre Laghi e GF delle 5 Terre) ho deciso di aprire il sito Dalzero.it da sempre dedicato al mondo delle granfondo. Da allora sono state sviluppate versioni sempre migliorate fino a giungere a questo nuovo sito basato su WordPress e sviluppato da DSCOM.

Il nuovo portale vuol essere chiaro e moderno per potervi aggiornare al meglio con informazioni precise e verificate, ovviamente essendo tutto gestito amatorialmente se notate qualche imprecisione o informazione sbagliata non avete altro da fare che segnalarmelo.

Un sito adeguato alle più moderne tecnologie di navigazione per permettervi di fruire al meglio dei contenuti tramite Tablet e Smartphone, ora non avete altro da fare che navigare sempre più all’interno di Dalzero.it, 800 mila pagine visitate all’anno le abbiamo raggiunte, ma la soglia del milione è ancora da superare.